lunedì 8 novembre 2010

Bologna

Oggi è domani purtroppo non ho molto tempo a disposizione, ho già in mente alcuni post molto interessanti, ma dovrete aspettare qualche giorno. ;-)
Intanto vi lascio una foto scattata a Bologna. 
Questo è uno degli outfit autunnali che preferisco: gonna, calze coprenti, stivali, cappottino.



Amo le gonne, le indosserei sempre, peccato che in molte situazioni un caro e vecchio jeans sia decisamente più paratico e comodo.
Questa gonna in particolare, lilla con piccolossimi fiori bianchi e viola, comprata in iper saldo l'anno scorso da Oviesse, costo 5 euro, è la mia prediletta; è quel capo che indossi sempre quando non sai cosa metterti o, nelle maggior parte dei casi, quando pensi ad un outfit, lo indossi, non ti piace, e devi trovare nel giro di 5 secondi un'alternativa. Ecco, questa gonna con un maglioncino nero è sempre la mia (ottima) soluzione B!

E voi avete un outfit di salvataggio?

3 commenti:

  1. La gonna e carinissima! anche i colori mi piacciono!
    un bacione!

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Sì, molto molto carina!!!
    Anche io metterei sempre solo le gonne.... :)

    Bacini, Carolina

    http://acquadirosa.blogspot.com

    RispondiElimina