venerdì 12 novembre 2010

Regalo dall'America

La mia dolce metà è stato in viaggio in America (beato lui!!) e al suo ritorno mi ha portato un bellissimo regalo.
C'è da dire che sia prima della partenza, sia durante il suo soggiorno, l'ho stressato ripetendogli sempre che non poteva tornare a casa senza un degno pensierino americano per me.
Detto, fatto.
Ecco i miei regalini americani...
Purtroppo le foto non rendono, colpa della mia povera digitale.



Niente malizia chicas, è la prima volta in 6 anni che ricevo dalla mia metà in regalo dell'intimo... e finalmente!!!
Dall'America, secondo voi, di chi potrebbe essere???
Ovvio...

In totale i completi sono tre, qui ne ho scattati solo due perchè il terzo, di colore viola tinta unita basic, in questo momento è in lavanderia.
Sono rimasta molto contenta di questi miei regali, ho sempre voluto aprire il mio cassettino dell'intimo e scegliere un Victoria's Secret!
Il materiale con cui sono realizzati è ottimo, le brasiliane sono di seta leggerissima, cosi come i reggiseni che vestono molto bene; unica nota negativa: Made in Philippines :-(

Vi piacciono? Possedete anche Voi dei Victoria's Secret??

2 commenti:

  1. Wow!
    Che carino che è stato! Beata te, direi che il pensiero è dolcissimo, e insomma... è Victoria's secret! Che fortunata!

    Fagli i complimenti per aver azzeccato ben 3 regali in una botta sola!

    (il mio non ci prende troppo, uffi.
    Una volta mi ha regalato un vestito marrone che sembrava uscito da un convento per quanto era rigorso! L'ho buttato dicendogli che l'aveva addentato la mia cagnolina, haha!)

    RispondiElimina
  2. Già mi ritengo decisamente fortunata! ;-)
    Il mio ragazzo ha davvero buon gusto...ma anche lui a volte regala cose importabili!

    Grazie per essere passata, kiss

    RispondiElimina