venerdì 5 novembre 2010

Inverno di Fuoco

Uno dei colori mast have di questo inverne è senza dubbio il ROSSO.

Personalmente sono molto contenta di ciò, finalmente si potrà indossare questo colore non solo a Natale, ma per tutta la stagione senza sentirsi osservati e fuori contesto.
Il guardaroba non si baserà solo su toni cupi e ingrigiti tipici invernali, ma verrà rinnovato grazie ad un colore forte portatore di stile. 
Gli stilisti lo hanno proposto in mille tonalità su cappotti, maglie, pantaloni e vestiti ma anche sugli accessori e make up.

Valentino

Vivienne Westwood

YSL (inconfondibili)


 Capi rossi sono sempre stati presenti nel mio piccolo armadio pieno di vestiti e, come ho detto prima, sono molto contenta che quest'anno possa indossarli senza troppi pensieri. In particolar modo ci son due vestiti, vintage di mia madre, recuperati dal baule in soffitta, che adoro e che sicuramente indosserò.

Vi lascio delle foto di alcuni dei capi rossi già in mio possesso. 



I due vestiti vintage di mia mamma


2 commenti:

  1. Il secondo vestito della mamma è splendido!!! E brava la tua mamma che ha conservato queste belle cose!!! Speriamo che sia una promessa che verrà mantenuta, non mi è sembrato di vedere moltissimo rosso nei negozi...purtroppo!!!

    RispondiElimina
  2. Il primo vestito di tua madre ha un taglio così elegante e rigoroso!
    Mi piace!

    A proposito di smalti: sul mio blog c'è un giveaway proprio di uno smalto firmato Chanel, rosa.
    Spero parteciperai!

    www.thepansyvioletgirl.com

    RispondiElimina